Giornata conclusiva del Camp Winter Edition, più di mille persone presenti

0
307

Oltre mille persone presenti ieri al centro sportivo Pino Daniele per per festeggiare la fine dell’Illumina Caivano Camp Winter Edition (27 dicembre-6 gennaio), organizzato da Sport e Salute. I bambini, in occasione anche dell’Epifania, sono stati i protagonisti, alcuni hanno deliziato gli ospiti con canti e performance. Il piccolo Biagio di 9 anni ha omaggiato Pino Daniele, nel decennale dalla sua morte con “A me me piace ‘o Blues”.

Poi è arrivato il momento magico con i pattinatori della FIGS (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio), due coppie di atleti della Federazione Italiana Sport del GhiaccioGiulia Isabella Paolino e Andrea Tuba (Ghiaccio Mezzaluna) così come Laura Finelli e Massimiliano Bucciarelli (Icelab/Ghiaccio Mezzaluna) che grazie alle loro evoluzioni sulla pista “neve al Sole” hanno entusiasmato il pubblico. 

Infine, c’è stato l’arrivo della “Befana” che ha donato calze e dolci a grandi e piccini. Un lavoro di squadra che ha coinvolto il team di Sport e Salute gli Operatori Ludico – Sportivi della Community #foroitalicopeople, hanno ripetuto il grande successo ottenuto durante i camp estivi. Un segnale importante che arriva soprattutto dal territorio che risponde sempre presente alle iniziative mostrando entusiasmo e voglia di partecipare.
  

Il Camp è un centro Invernale ludico sportivo molto speciale, destinato a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni. Svoltosi durante il periodo di chiusura delle scuole per le vacanze invernali, ha visto la partecipazione di 150 bambini e ragazzi.

Hanno collaborato con l’Illumina Caivano Camp Winter Edition anche i tecnici delle Fiamme Oro (attività proposte: judo, karate, pugilato), la Federazione Italiana Sport Rotellistici (attività proposta: skateboard) e la Federazione Italiana Giuoco Handball (pallamano). Ospite del Camp l’atleta Giulia Lollobrigida (atleta delle Fiamme Azzurre), con la quale i bambini hanno potuto avvicinarsi al pattinaggio sul ghiaccio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here