Caldaia a fuoco al corso Umberto, tanta paura e gente in strada

0
3332

Attimi di paura poco dopo le 17,00 al corso Umberto I al civico 192, quando una caldaia, sistemata all’esterno del balcone, interno ad un vecchio stabile, ha preso fuoco.

Dalla strada diverse persone hanno immediatamente notato le fiamme e avvisato i residenti che sono scesi in strada in attesa dei soccorsi. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia locale di Caivano e i Carabinieri della locale compagnia che hanno chiuso il corso, in entrambe le direzioni, deviando il traffico e poco dopo i Vigili del Fuoco sono intervenuti allo spegnimento e alla verifica della tubatura del gas.

Fortunatamente il rogo non ha compromesso nè l’appartamento né parte dello stabile, e nemmeno ci sono stati feriti. Quindi le forze dell’ordine, dopo la verifica dei Vigili del Fuoco, hanno solamente inibito il balcone e la famiglia è potuta rientrare nella propria casa.

Previous articleAutorizzata l’apertura del mercato comunale, lunedì 6 gennaio
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here