La Luys Fitness Center di Caivano conferma la leadership nella ginnastica artistica

0
427

Prima Società in Campania anche quest’anno, dopo la chiusura del Campionato Nazionale FGI 2024 e sesta società in Italia nel Medagliere Generale, con sole 16 atlete partecipanti. Dal 5 al 8 dicembre scorsi si sono svolti a Rimini i Campionati Nazionali FGI 2024 Winter Edition.

Durante il Campionato della Federazione Ginnastica d’Italia, la società caivanese conferma e consolida la leadership nazionale in tutti i livelli, dalla basica Categoria “LA” al Campionato di Eccellenza, laureandosi come prima Società in Campania nel Medagliere Nazionale. Sedici le atlete Luys, le ormai famose e temute Luyssine, che conquistano 17 Podi e ben 71 Ori, 29 Argenti e 23 Bronzi, nei vari Podi, sotto la guida della professoressa Luisa Di Micco e della dottoressa Francesca Di Micco de Santo.

Tante quindi le soddisfazioni di questa stagione sportiva, un segnale di forte presenza che ancora una volta porta la Luys e Caivano alla ribalta, preannunciando un 2025 dai presupposti lusinghieri.

“Ovviamente fiera e felice dei risultati ottenuti, che ripagano del duro lavoro che, la Struttura, gli Istruttori, le Atlete e, ovviamente, le famiglie di questa ultime, hanno affrontato con serietà e professionalità; tutto ciò in una cittadina purtroppo spesso alla ribalta per fatti completamente diversi. Caivano invece esiste anche in ambiti diversi e dai risvolti tutt’altro che spiacevoli”, ha commentato la professoressa Luisa Di Micco, direttrice tecnica della Luys.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here