Speciale appuntamento prenatalizio a Caivano, con una giornata interamente dedicata alla salute degli amici a quattro zampe. E così sabato 21 dicembre 2024 (dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30), si svolgerà l’iniziativa promossa dall’instancabile Antonio Sandomenico (nella foto di copertina), titolare del notissimo negozio “Piccolo Zoo”, in collaborazione con l’azienda Tranier: obiettivo prevenire i disturbi di cani e gatti, attraverso anche una corretta, sana ed equilibrata alimentazione.
Dunque una bella ed importante iniziativa di sensibilizzazione verso gli animali domestici, organizzata come sempre da Sandomenico all’esterno e all’interno dei locali del suo esercizio commerciale, ubicato sul centralissimo Corso Umberto I, al civico 315. Un evento che già negli anni scorsi ha riscosso un grande successo.
Pertanto è un appuntamento da non mancare, durante il quale saranno distribuiti gratuitamente prodotti della Trainer, gadget, buoni sconti sull’acquisto di vari prodotti, mentre per l’intera giornata potranno essere acquistate confezione di croccantini ed altro a prezzi ridottissimi e a partire da due euro. Ma non finisce qui.
A tutti i bambini, che saranno presenti insieme ai loro genitori, saranno donati palloncini, caramelle e pesciolini rossi, che saranno distribuiti direttamente da Babbo Natale ed Elfi. E tante altre sorprese su deliziose note musicali natalizie, tra zucchero filato e cadeau personalizzati.
“Sarà davvero un sabato allegro e festoso per tutti i partecipanti – sottolinea Sandomenico, storico titolare del Piccolo Zoo, che da decenni svolge con tanta passione, amore e competenza la sua attività. Desideriamo tutelare la salute di cani e gatti, che ormai fanno parte quotidianamente a pieno titolo delle nostre famiglie e queste manifestazioni servono a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione delle malattie, che possono colpirli a qualsiasi età”.
“A disposizione di clienti e visitatori – aggiunge Sandomenico – ci saranno, tra gli altri, esperti del settore della Trainer, pronti a dare i loro preziosi consigli per la corretta alimentazione e distribuiranno a tutti i partecipanti golosi campioncini per i nostri inseparabili amici che ci regalano quotidianamente tanta felicità, fedeltà ed il loro incondizionato amore”.
Da annotare che quest’anno ci sarà un’altra bella novità. A collaborare con il Piccolo Zoo ci sarà anche l’adiacente paninoteca “Addò Mammà”, che sarà aperta da mezzogiorno alla sera.
“Con soli cinque euro – spiegano i titolari Luisa Sorvillo e Pietro Parolisi – sarà possibile degustare un ottimo panino con hamburger, cotoletta o salsiccia, patatine e bibita. Facciamo anche consegne a domicilio, telefonando al numero 081.191.962.88. Vi aspettiamo in tanti”.