Due donne ferite stamattina al sit-in al Parco Verde

0
1114
Gesto sconsiderato, questa mattina, da parte di un giovane al Parco Verde di Caivano. Durante una manifestazione in strada, a cui partecipavano diverse persone ieri sgomberate dall’ alloggio nel rione popolare, il ragazzo a bordo della propria autovettura Peugeot ha prima inveito e poi subito dopo accelerato, investendo in pieno una donna e di striscio un’altra.
 
Immediatamente la folla ha assalito il giovane con la presenza del capitano della Compagnia Carabinieri di Caivano, Antonio Cavallo, il quale, secondo alcuni testimoni si è scaraventato nell’auto azionando il freno a mano e fermando il giovane.
L’intervento immediato dei carabinieri ha evitato il peggio con la folla inferocita. La donna investita, Rita, ha riportato una frattura ed è stata immobilizzata, mentre l’altra donna ha riportato una forte contusione alla mano. Il giovane è stato fermato e portato in caserma. 
Previous articleLa Fondazione Guido Carli a sostengo dell’IT Morano
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here