L’attore Antonio Vitale approda alla Rai nel programma “Binario 2”

0
307

Ritorna il morning show su Rai2 con il programma “Binario 2” che andrà in onda direttamente dalla Stazione Tiburtina di Roma, da lunedì 21 ottobre 2024, tutti i giorni feriali dalle 07:15 alle 08:15.

Il programma ha tre conduttori: Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini ed è scritto da Luca Parenti, Emiliano Errico, Giovanni Filippetto, Carola Ortuso, Andrea Perroni, Stefano Sarcinelli e Giulio Somazzi. La regia è di Giovanni Caccamo

Binario 2 vuole accompagnare il risveglio degli italiani per cominciare la giornata all’insegna della leggerezza, oltre alle classiche notizie che alimentano le chiacchiere nei bar dell’Italia. In ogni puntata, personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della cultura e volti Rai raccontano i loro riti mattutini e le loro routine in studio e in collegamento da casa.

Tra i vari pendolari, spicca la figura di un giornalista sportivo atipico, interpretato dall’attore caivanese Antonio Vitale, il quale grazie alla sua agenzia Genius Management di Eugenio Piovosa, è riuscito ad accedere a questa fantastica opportunità. L’attore è noto per i suoi spettacoli teatrali, e per le sue svariate performance, dal classico all’innovativo. Grazie a Binario 2 avrà la possibilità di farsi conoscere su scala nazionale in televisione. Non ci resta che seguire l’attore in questa sua nuova avventura. 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here