IL MAXI EVENTO. “Celiento Bomboniere”: tutto pronto per l’Open Day della storica azienda di Caivano

0
2760

E’ iniziato il countdown per il maxi ed imperdibile evento dedicato a wedding e lifestyle, promosso ed organizzato da “Celiento Bomboniere”, la storica azienda di Caivano, che, da circa 75 anni, rappresenta un punto fermo di riferimento nel panorama delle cerimonie, non soltanto per la città di Caivano ed il circondario, ma per l’intero territorio regionale e nazionale. Dunque, la notissima azienda caivanese, presente a Caivano dal 1952, ha programmato un vero e proprio “Open Day”, messo a punto da Natalia Laurenza (nella foto di copertina), che si svolgerà lunedì 28 ottobre 2024 (dalle ore 17 alle ore 23), presso l’unica sede di via Roma, al civico 1/19.

Un avvenimento davvero straordinario ed imperdibile, dedicato a tutti coloro che stanno organizzando, o che devono organizzare in futuro, il loro grande giorno e sono alla ricerca di innovative ispirazioni: originali e raffinate. L’Open Day offrirà, quindi, una vastissima panoramica sulle ultime tendenze in fatto di bomboniere, partecipazioni e allestimenti per matrimoni e altre cerimonie, con un’ampia selezione di prodotti in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti.

Per l’occasione ci saranno vari corner dedicati ai servizi per la cerimonia (autonoleggio, fotografo, ville, trucco e parrucco, benessere) e tutto quanto è necessario per rendere il giorno dell’attesa cerimonia assolutamente perfetto!

Ma non finisce qui. I visitatori potranno approfittare di straordinari sconti (dal 30% al 70%) su articoli di fine serie e oggettistica per l’arredamento, oltre a un 15% di sconto su tutti gli articoli natalizi. Offerta valida fino al 9 novembre 2024.

Da annotare che “Celiento Bomboniere” non si limiterà soltanto ad offrire promozioni e prodotti di alta qualità, ma renderà la giornata ancora più speciale ed esclusiva. Infatti saranno presenti anche numerosi influencer del mondo wedding e lifestyle e alcune dei personaggi più seguiti sui social, che condivideranno idee e consigli con il pubblico. Tra i presenti ci saranno anche alcuni noti cantanti.

“La loro presenza – dicono i responsabili dell’azienda – contribuirà a creare un’atmosfera frizzante e all’insegna delle nuove tendenze, trasformando così l’evento in un vero e proprio happening digitale”.

Inoltre, i partecipanti avranno pure la possibilità di ricevere gadget esclusivi e scoprire i numerosi partner d’eccellenza del settore wedding e, tra questi, il fotografo Giuseppe Annunziata, wedding planner e location prestigiose come “Villa Gervasio” e “Casale dei Baroni”.

L’Open Day “Celiento Bomboniere dal 1952” si preannuncia, dunque, un’occasione imperdibile per chi sogna un matrimonio perfetto, ricco di dettagli unici e personalizzati. Un appuntamento speciale in cui tradizione e innovazione si incontrano, regalando a futuri sposi e appassionati di eventi un’esperienza indelebile.

 

 

Previous articleLA SOLIDARIETA’. “L’appuntamento con la vita”: presso lo studio del dottor Simone Monopoli ritorna l’iniziativa dell’Avis
Next articleDe Nigris riceve un Francobollo Celebrativo per il suo 135° Anniversario
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here