Mugnano, “Tendenza eventi in Tour 2024”: cinque giorni per scoprire le ultime novità nel mondo degli eventi

0
113

Al Centro Commerciale di Mugnano semaforo verde per la fiera itinerante “Tendenza Eventi in Tour 2024”, organizzata dalla GVR Multilocal Hub e “La Luna degli Artisti”.

L’evento, decollato mercoledì 18 settembre 2024, è gratuito e permetterà ai visitatori di scoprire, fino a domenica 22 settembre 2024, le ultime tendenze nel settore degli eventi.

Dunque, dopo l’inaugurazione al Centro Commerciale di Mugnano, si è svolta l’iniziativa della “Tendenza Armocromia”, seguita da un dj set.

Inoltre, il programma prevede per venerdì 20 settembre, la terza giornata, che sarà dedicata alla “Tendenza Beauty”, con sessioni di make-up per la prossima stagione degli eventi e un dj set conclusivo.

Sabato 21 settembre, invece (dalle ore 11), bambini e bambine saranno loro i protagonisti con animatori e palloncini, mentre alle ore 16 interverrà un’influencer.

Poi, il gran finale che il cartellone propone per domenica 22 settembre. Alle ore 11 approfondimento sulla “Tendenza Wedding”, con un focus sulle cerimonie e riti civili, alternative alle nozze religiose. Seguirà (dalle ore 17,30), un intrattenimento musicale fino alle 18,15 e, alle 18,30, la sfilata dell’atelier “Le Spose di Licia“.

“Tendenza Eventi in Tour – sottolinea Luisa Piccolo, una delle organizzatricioffre un’opportunità per incontrare espositori con un target giovane e dinamico, connettendosi con un pubblico interessato a una vasta gamma di eventi in Italia”.

Da annotare che il format prevede un’ampia area espositiva. Durante la conferenza stampa di presentazione dei giorni scorsi, il direttore del centro, Vincenzo Maria, ha precisato che l’attenzione del centro commerciale verso ogni tipo d’iniziativa, definendolo “una piazza virtuale che offre negozi, servizi e intrattenimento”.

Ginevra Ponticelli (GVR Multilocal Hub) ha descritto, infine, la fiera come “giovane, dinamica e interattiva, caratterizzata da attività glamour e socialmente coinvolgenti, offrendo così un’esperienza fresca e innovativa a chi è alla ricerca delle ultime tendenze nel settore degli eventi”.

 

Previous articleTrova un portafogli con 600 euro e si adopera nel consegnarlo
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here