Sei nuovo al gioco d’azzardo? Allora probabilmente ti sei imbattuto in alcune idee sbagliate mentre giocavi a Bankonbet o a qualsiasi altro casinò. Vuoi migliorare il tuo gioco? Allora sfata questi miti.
Non si possono fare soldi nel poker senza fortuna
Se capisci come puoi influenzare l’esito di una mano al tavolo, se usi correttamente il bluff e altre tecniche, il fattore fortuna sarà ridotto al minimo e le tue vittorie al gioco su Bankonbet dipenderanno maggiormente da te.
Se provi un limite più alto, rispetteranno le tue scommesse
Molti giocatori alle prime armi sono convinti che più il gioco è costoso, più sono rispettosi delle azioni aggressive al tavolo. Dopo tutto, ai micro-limiti il valore del gioco è basso e pensano che sia impossibile leggere i loro range. In realtà, più alti sono i limiti impostati, meno giocatori deboli incontrerai e, di conseguenza, più difficile sarà il gioco. La pressione del denaro sul tuo processo decisionale aumenta, ma se stai giocando con un giocatore abituale, puoi star certo che ha un bankroll sufficiente a mantenere la pressione psicologica al minimo.
Nel poker online, non si può bluffare e leggere un bluff
I giocatori di poker alle prime armi pensano che, giocando solo dal vivo, si possano notare strane azioni negli occhi e nel comportamento dell’avversario e quindi presumere che stia bluffando. Fortunatamente, è possibile capire se il tuo avversario sta bluffando o meno in base a molti fattori: l’entità delle puntate, le linee di estrazione, ecc.
Il poker online è pieno di bot e truffatori
È innegabile che esistano bot e truffatori, ma il dipartimento di sicurezza di qualsiasi casinò affidabile, come Bankonbet, è in grado di affrontarli facilmente. Per il casinò, il gioco è stato il più onesto e confortevole possibile perché il casinò non trae profitto dalle perdite o dalle vincite. Il casinò trae profitto dal gioco nel suo complesso. Quindi, la sicurezza e la reputazione del casinò sono i criteri più importanti per uno sviluppo stabile.
La matematica nel poker è complicata
La matematica del poker non comprende tutti i calcoli. Non dovrai sapere come calcolare un logaritmo, un integrale o estrarre la radice del numero 1024. L’unica matematica utilizzata nel poker è l’aritmetica e la teoria delle probabilità: una volta comprese, sarai in grado di capire come prendere decisioni redditizie.
Bluffare nel poker non è necessario
Hai mai incontrato un giocatore che afferma di non bluffare mai o che non crede che il bluff sia necessario per vincere? Le persone o bluffano o perdono con il range. La realtà dei giochi di poker è che a volte è necessario bluffare per rimanere competitivi.
La frequenza dei bluff dipende dal formato e dalla formazione con cui hai a che fare. Ad esempio, blufferai molto di più in un torneo che a un tavolo con avversari aggressivi e perdenti.
Hai bisogno di un bel gruzzolo per salire di livello
Alcuni giocatori pensano che basti un grande bankroll per passare ai limiti. Forse il loro livello gli permette di vincere solo con bui da $1/$2 o $2/$4, ma hanno i soldi per giocare più in alto. Invece di sviluppare il loro gioco con probabilità realistiche, si affrettano e portano il loro bankroll in territorio negativo.
Quando si sale di livello, si incontrano giocatori più forti, le cui abilità sono diverse da quelle con cui si competeva prima.
Le tattiche che hanno vinto 20 anni fa vinceranno ancora oggi
Il poker è un gioco in continua evoluzione e i giocatori di Bankonbet stanno sviluppando nuove tattiche. Quella che 20 anni fa era considerata una solida strategia vincente, oggi è considerata più una strategia media e a basso limite.
La maggior parte delle vecchie tattiche non saranno sufficienti per vincere nel lungo periodo, a meno che tu non stia giocando a piccole puntate o a casa con gli amici.
Il Texas Hold’em è un gioco per giovani
Durante gli anni del boom del poker, il Texas Hold’em era un gioco per giovani perché richiedeva resistenza. Recentemente, però, è diventato maggiorenne e si è evoluto per coinvolgere un maggior numero di giocatori. I tornei veterani delle WSOP stanno stabilendo record pluriennali per i più grandi giorni di partenza.