L’estate all’insegna della cultura con la Summer Artecard

0
348

La cultura anche sotto l’ombrellone: ad agosto campania>artecard non va in vacanza.

Si resta aperti per ferie con un tour esperienziale alla scoperta della bellezza dei principali luoghi d’interesse culturale del territorio; un viaggio che inizia durante il periodo estivo e che prosegue per tutta la durata del 2025.

A tenervi compagnia l’esclusiva offerta Summer Artecard, l’ideale per vivere un’estate all’insegna della magia dei siti culturali della Campania. Con questa promo a edizione limitata si ha l’opportunità di esplorare parchi archeologici, castelli, dimore storiche, chiese, complessi monastici, musei, parchi naturali, percorsi sotterranei e grotte naturali.

Con Summer Artecard si riceve inoltre in omaggio un esclusivo telo mare brandizzato Artecard ,l’ideale per alternare momenti di relax in spiaggia con emozionanti visite ai luoghi più suggestivi della regione. Un viaggio unico tra cultura e mare, un’occasione da non perdere.

Disponibile dal 1 agosto e fino esaurimento scorte, l’offerta Summer Artecard consente di ricevere in regalo il telo mare con l’acquisto di un’Artecard Campania 7 GiorniCampania 365 Gold e Campania 365 lite, nelle versioni ordinarie e giovani (dai 18 ai 25 anni non compiuti). Il prezzo parte dai 16 euro fino a un massimo di 50 in base all’Artecard che si intende acquistare.

L’offerta sarà acquistabile sul sito www.campaniartecard.it con ritiro del telo da mare presso gli Infopoint di Piazza del Gesù (NA) e della Stazione Ferroviaria di Salerno in Piazza Vittorio Veneto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 14.00: sarà sufficiente esibire l’Artecard acquistata online per ricevere in regalo il proprio telo mare. Sarà inoltre possibile acquistare direttamente la Summer Artecard con il telo mare in omaggio direttamente all’Infopoint di Piazza del Gesù (NA).

 

Nello specifico, di seguito l’offerta culturale inclusa nella Summer Artecard nelle versioni ordinarie/young:

 

– Summer Artecard 365 Gold / il pass consente di visitare liberamente, per due volte in un anno a partire dal primo effettivo utilizzo, ciascuno degli oltre 25 siti culturali che fanno parte dell’offerta, oltre che di usufruire di importanti riduzioni per museichiese e complessi monasticiparchi naturali e percorsi. Le installazioni d’arte contemporanea del Madre · museo d’arte contemporanea Donnaregina, il panorama mozzafiato della Certosa e Museo di San Martino, gli affreschi degli Scavi di Oplontis, la vulcanica bellezza del Parco Archeologico di Baia. Insomma: un viaggio nel magico mondo della cultura che alberga nella regione Campania.

 

– Summer Artecard 365 lite / il pass consente di visitare 34 siti culturali campani in un anno a partire dal primo utilizzo: una passeggiata all’interno delle sfarzose stanze della Reggia di Caserta, le mostre e gli eventi del MANN, il Caravaggio del Museo di Capodimonte, i mosaici del Parco Archeologico di Pompei. E ancora i templi di Paestum, le stradine degli Scavi di Ercolano, il Palazzo Reale e tutti gli altri siti culturali che vanno ad arricchire l’offerta culturale regionale.

 

– Summer Artecard 7 Giorni / il pass consente di visitare 5 siti culturali campani in una settimana a partire dal primo ingresso, tra cui: la Sagrestia del Vasari di Sant’Anna dei Lombardi, le collezioni di Gallerie d’Italia di Napoli, la magia del Museo del Tesoro di San Gennaro, il fascino de ilCartastorie – Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli, la storia del Museo Archeologico Nazionale “Marcello Gigante” di Buccino e tanti altri luoghi della cultura che fanno parte del circuito Artecard.

 

campania>artecard è il pass promosso dalla Regione Campania tramite Scabec – Società Campana Beni Culturali che da oltre 15 anni offre la possibilità di fruire il patrimonio culturale locale e di viaggiare a bordo del trasporto pubblico grazie alla partnership con il consorzio UnicoCampania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here