Incidente frontale al cimitero, due uomini salvi per miracolo

0
4146

Poteva scapparci il morto questa mattina, poco dopo le 11,30 in viale Necropoli, di fianco al cimitero di Caivano. Una Ford Focus si è scontrata frontalmente con un’Apecar, per poi urtare una terza auto, una Volkswagen T-Cross rimasta danneggiata.

Il conducente della Ford ha urtato violentemente contro il parabrezza, sorte peggiore per il conducente dell’Apecar che è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo.

Repentino l’intervento degli uomini della Polizia Locale diretti dal comandate Espedito Giglio che hanno allertato i soccorsi e coadiuvati dai carabinieri hanno partecipato con i Vigili del Fuoco al soccorso dei due feriti.

Il conducente dell’Apecar è stato prima immobilizzato con un collare all’interno del veicolo e poi con dei mezzi meccanici i Vigili del Fuoco hanno tagliato le lamiere per liberarlo, poi condotto all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Il conducente della Ford ancora intontito è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore, mentre il conducente della Volkswagen non è stato soccorso in ospedale.

Gli uomini della Polizia Locale hanno poi chiuso la strada per i rilievi del caso, e richiesto l’esame tossicologico per i conducenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here