Ultimo giorno per gli acquisti al “Piccolo Zoo”, l’esercizio commerciale caivanese di Antonio Sandomenico, dedicato agli amici a quattro zampe e non solo.
E così il fornitissimo negozio per animali. ubicato sul centralissimo Corso Umberto I di Caivano, al civico 315, resterà chiuso per ferie da venerdì 12 luglio a venerdì 19 luglio 2024.
“Riapriremo regolarmente sabato 20 luglio 2024 – precisa il titolare del negozio (nella foto di copertina con il figlio Mattia) – colgo l’occasione per augurare serene e rifocillanti vacanze a tutti i nostri clienti e ai lettori de Il Giornale di Caivano”.
Intanto, Antonio, insieme al figlio Mattia, sta già programmando anche le prossime iniziative del “Piccolo Zoo”.
“Il nostro obiettivo – spiega Sandomenico – è sempre quello di salvaguardare e tutelare la salute degli amici più fedeli dell’uomo. Pertanto, nei prossimi mesi, organizzeremo delle giornate a loro dedicate, mettendo a disposizione dei nostri clienti, e non, anche preziose informazioni di un esperto nutrizionista sulla corretta alimentazione, che è fondamentale per gli animali domestici, sia nel periodo estivo che invernale. Per l’occasione ci saranno anche vari gadgets per tutti i visitatori e tante sorprese per i bambini”.