E’ qui la festa. Il liceo statale “Niccolò Braucci” di Caivano, presieduto dall’ingegner Claudio Mola, festeggia i suoi primi 25 anni di attività.
“Odissea dell’amore, viaggio attraverso i significati del sentimento che da sempre muove la vita”. Ed è questo il tema dell’atteso appuntamento, da non perdere, fissato per mercoledì 5 giugno 2024 (inizio ore 19,30), presso la maestosa ed accogliente struttura di Piazza Plebiscito.
Da annotare che il Braucci, diventato ormai polo culturale del territorio e punto di riferimento per gli studenti non soltanto della città di Caivano, ma dell’intero circondario, offre ben cinque indirizzi di studio: liceo scientifico, liceo linguistico, liceo delle scienze umane, liceo delle scienze applicate e liceo classico.
Insomma “l’imbarazzo” di studenti e studentesse è soltanto nella scelta. Inoltre, l’istituto caivanese, oltre che a contare sull’eccellente dirigenza dell’ingegner Mola, si avvale anche di un corpo docente qualificato, professionale e motivato, che, unito all’esemplare personale Ata, lo rende davvero unico.
“Vi aspettiamo numerosi – chiosa il preside Mola (nella foto in alto) – sarà un momento gioioso per tutti”. Oltre ad assistere alle varie performances di studenti e studentesse, sarà l’occasione per incontrare pure ex dirigenti scolastici, docenti, alunni e alunne, che in questi anni hanno frequentato il prestigioso liceo. Auguri!