Nemmeno a Caivano potrà sorgere il nuovo centro sportivo del Calcio Napoli. Il presidente De Laurentiis è stato a Caivano per visionare un terreno suggerito dal ministro Abodi, ma lo stesso presidente è rimasto deluso dai collegamenti, pessimi, alla cittadina a nord di Napoli.
Questo è almeno quello che ha dichiarato il presidente, anche se, probabilmente, ci sono anche ostacoli legati alla cessione degli stessi. Lo stesso De Laurentiis nella stessa giornata è stato visto anche in altri comuni vicini.
Il presidente De Laurentiis era stato riconosciuto al corso Umberto I mentre da Cardito si dirigeva verso Caserta, probabilmente dove c’è l’ufficio del commissario di governo Ciciliano.
A rivelare il retroscena è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis, che dopo l’intervento al Senato ha voluto svelare una proposta fatta da Abodi, per un terreno a Caivano: “Sono andato a vedere un terreno a Caivano proposto da Abodi. Per arrivarci in macchina ci ho messo un’ora e cinque minuti. L’ho chiamato subito e gli ho detto che mi ha fatto perdere solamente tempo. Come possono dei ragazzini fare tutto questo tempo in macchina per venire a giocare, abbiamo ragazzi da Napoli, da Caserta di 10/11 anni, è infattibile”.