L’Associazione di promozione sociale APS, Turismo, Ambiente, Sport, Spettacolo- TASS ha indetto, con il Patrocinio del Comune di Caserta, la quinta edizione del concorso per le istituzioni scolastiche del territorio nazionale.
Questa manifestazione “Ambiente e Sport” è il fiore all’occhiello dell’associazione, in quanto in nei due giorni, 3 e 4 maggio, si è riusciti a rappresentare l’essenza della nostra associazione Tass, turismo, ambiente, sport, spettacolo presso il belvedere di San Leucio.

Fondamentale l’impegno della proloco, Real Sito di San Leucio, per la serata musicale. Le orchestre della scuole di Caserta e provincia, il liceo artistico per la sfilata di moda e i gruppi musicali hanno allietato la serata musicale.
Il presidente di APS TASS, il prof. Gaetano De Masi, insieme ad altri soci caivanesi dell’associazione hanno premiato l’Istituto DeGasperi, che si è classificata in diverse sezioni come vincitrice, supportata dai docenti: Giorgio Verrone, Erminia Pelosi, Angelo Di Lorenzo e Antonella Palmieri.
Questi i premi ricevuti e le classi:
SEZIONE AMBIENTE E GIORNALISMO
1 CLASSIFICATO CLASSE 1^E
2 CLASSIFICATO CLASSE 2^B
1 CLASSIFICATO CLASSE 1^E
2 CLASSIFICATO CLASSE 2^B
SEZIONE AMBIENTE IN INFORMATICA
1 CLASSIFICATO CLASSE 3^F
2 CLASSIFICATO CLASSE 2^B