La LFA Publisher, nota Casa Editrice di Caivano (rigorosamente NoEap), sarà presente per il quinto anno consecutivo al Salone Internazionale di Torino, la più importante kermesse italiana del Libro.
L’atteso evento culturale è in programma da giovedì 9 a lunedì 13 maggio 2024, presso il Lingotto Fiere.
Quest’anno il Salone Internazionale di Torino si annuncia come la manifestazione più visitata di sempre, con una stima di oltre 250mila visitatori, che, nel corso dei cinque giorni, parteciperanno all’importante happening.
Oltre 30 saranno i firma copie che si terranno presso lo spazio della LFA (Padiglione 3 stand P09). Inoltre, venerdì 10 maggio ci sarà il Sardegna Day con circa 15 autori LFA provenienti dalla Sardegna, che porteranno la loro cultura in una giornata che si preannuncia molto intensa.
Naturalmente, come nelle passate edizioni, allo stand della Casa Editrice caivanese ci saranno ospiti illustri e, come sempre, su tutti l’amico della LFA Publisher Maurizio de Giovanni (nella foto di copertina, relativa alla passata edizione) e tanti altri.
E, come ogni anno, la LFA Publisher porta a tutte le sue kermesse un grande cartellone sul quale si legge la scritta “Terra dei fuochi? No, grazie. A Caivano preferiamo la cultura”.
LE DICHIARAZIONI
“E questo – spiegano Lello Lucignano (nella foto in alto) e Pietro Santoro (nella foto in basso), rispettivamente editore e responsabile della comunicazione della LFa – per sdoganare i luoghi comuni, che attanagliano le aree a nord di Napoli e che frequentemente vengono identificate solo come monnezza e delinquenza”.