Nonostante il numero maggiore di uomini di Polizia e Carabinieri impegnati per le strade di Caivano, continuano a girare criminali armati.
Dopo la prima segnalazione di lunedì, di uomini armati in motocicletta, finita poi col ferimento alle gambe dopo spari ad un uomo in via Cairoli, giovedì c’è stata la seconda ondata con 3/4 moto che poco dopo le 23 hanno transitato prima sul corso Umberto I con una testimonianza di un passante ‘Tanta Paura! tre moto con uomini incappucciati sfrecciano sul corso di Caivano altezza giardinetti muniti di arma lunga tra le mani intimidando i passanti… Farwest, terribile…ma dove viviamo…
Sono restato in macchina 15 min per la terribile paura che potessero tornare e sparare all’impazzata, per come fossero accellerati e cattivi’, per poi finire al Parco Verde dove hanno fatto solo sentire la presenza col rombo dei motori, senza sparare.
Questa sera allo stesso orario, invece, hanno sparato. Diversi uomini in sella a delle moto, all’interno del Parco Verde, hanno fatto sentire le proprie armi, sia nel viale centrale, sia in quello dove c’è la chiesa San Paolo Apostolo.
Dopo diversi minuti di silenzio, la gente è in strada, ora al Parco Verde c’è una massiccia presenza di forze dell’ordine.