Morto improvvisamente l’ex assessore della giunta Monopoli, Antonio Baldi

0
2015

Il colonnello Antonio Baldi, assessore a Caivano con il sindaco Simone Monopoli è morto improvvisamente all’età di 73 anni, sabato 26 agosto.

Era stato nominato assessore al settore Ambiete ed Ecologia il 9 marzo 2016, quando il sindaco Monopoli decise di rinnovare la giunta comunale con tutte figure tecniche.

Antonio Baldi, è stato comandante della Polizia Municipale di Giugliano, ex responsabile del settore Antiabusivismo della Polizia Municipale di Napoli, dove ha occupato da venti anni il posto di Direttore della 3ª Unità Operativa Vomero. Era anche geologo e per diversi anni era all’ufficio sottosuolo del comune di Napoli.

Previous articleGiochi, il riordino del settore arriva al Senato
Next articleDue figure della comunità di Sant’Antonio ai Cappuccini salutano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here