Terminata la prima settimana di ritiro pre campionato per la Boys Caivanese che ha lavorato duramente per mettere ‘benzina’ nelle gambe in vista dell’inizio della nuova stagione che vedrà l‘esordio il coppa Campania domenica 3 agosto alle 15,30 al campo Vallefuoco di Mugnano per la gara d’andata contro la Neapolis, formazione giunta seconda lo scorso anno nel girone A.
I ragazzi allenati da mister Dello Margio oggi avranno un allenamento congiunto con la Marigliano F.C. formazione di Promozione del girone C. L’amichevole tra le due compagini avrà inizio alle 17,30 al campo Papa di Cardito con ingresso gratuito.
Per gli amanti del calcio, sempre al campo di Cardito alle 15,30 ci sarà l’altra amichevole Cardito-San Vitaliano, con la formazione di casa che è stata inserita nel girone A e quindi avversaria della Boys Caivanese.
Nel frattempo il comitato regionale Campania Figc ha pubblicato gli impianti sportivi e gli orari di gioco delle formazioni di promozione per la stagione 2023/24. Si giocherà quasi sempre di sabato, infatti delle 16 formazioni del girone A, solo tre società hanno chiesto di giocare la domenica e sono la Nuova Napoli Nord che giocherà a Quarto, l’Alvignano Calcio che giocherà ad Alvignano e la Virtus Liburia che avrà come campo quello di Parete.
La Boys Caivanese ha chiesto e ottenuto l’inizio delle gare interne alle ore 17 del sabato al campo Papa di Cardito.