Si completa la squadra di commissari prefettizi a Caivano giunti dopo le dimissioni dalla carica di 13 consiglieri su 24 assegnati al Comune di Caivano.
Giovedì 3 agosto il Prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha nominato Commissario prefettizio per la provvisoria gestione del Comune di Caivano, il Dott. Gianfranco Tomao a cui vengono attribuiti i poteri del Sindaco, del Consiglio e della Giunta.
Lo stesso è stato affiancato dal Sub Commissario, Dott. Gianluca Orlando, con esperienze in materia di procedure di gara, appalti, convenzioni e contratti per lavori, procedimenti connessi all’attuazione dei fondi del PNRR, oltre a esperienze come dirigente all’ufficio contabilità e gestione finanziaria della Prefettura di Caserta.
Questa mattina è giunta anche la nomina della dott.ssa Alessandra Pascarella, Sub Commissario che sarà a Caivano dopo ferragosto. Laureata in giurisprudenza, ha conseguito l’idoneità a Segretario Generale per l’iscrizione alla fascia A e alla fascia B. Vanta diverse esperienze come segretaria generale in diversi comuni oltre come dirigente di Dipartimento per le Libertà civili e l’immigrazione.