Lotto. Vinti 22.750 euro alla tabaccheria dell’Annunziata

0
2569

La dea bendata della fortuna ha fatto tappa a Caivano. Nell’ultima estrazione del Lotto, risalente all’8 luglio, come riporta Agipronews, la vincita più alta è stata registrata nel nostro paese.

Il vincitore ha acquistato un biglietto presso la Tabaccheria dell’Annunziata, riuscendo a portare a casa la somma di ben 22.750 Euro, vinti sulla ruota partenopea. I numeri fortunati sono 22- 52- 72 giocati sulla ruota Nazionale.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 598 milioni dall’inizio dell’anno.

Previous articleIl 12enne Francesco Andreozzi, di Caivano, firma col Napoli
Next articleConsiglio comunale ancora deserto…la crisi continua
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here