Purtroppo Caivano deve piangere nuovamente per un suo figlio, morto ancora troppo giovane sulle strade insanguinate di Napoli Nord.
Non ce l’ha fatta Antonio Crispino, 21enne di Caivano, residente al prolungamento di via Scotta, dopo il gravissimo incidente avuto nella tarda mattinata di oggi sulla strada provinciale Caivano-Aversa, appena in territorio di Orta di Atella, all’altezza dell’imbocco della Nola-Villa Literno.
Il giovane era alla guida della propria moto quando c’è stato l’impatto con un’autovettura che lo ha fatto balzare sull’asfato per diversi metri. Le condizioni sono sembrate subito gravi e immediatamente vi è stato l’intervento della Polizia di Stato.
Prima del vano tentativo del trasporto in ospedale diversi i tentativi di rianimare il ragazzo con la speranza che potesse salvarsi.
Gli agenti della Polizia di Frattamaggiore sono stati impegnati nei rilievi per capire la dinamica dell’incidente, ma nessuno potrà restituire alla madre il giovanissimo figlio.
Sui social già sono tantissimi i messaggi per Antonio che era conosciuto e come tutti i ragazzi del posto viveva la sua giovinezza.