Sempre più in crisi l’amministrazione Falco, il Pd perde la Paolella

0
939

Ennesimo colpo di scena, in negativo, per l’amministrazione Falco che si trascina tra mille difficoltà verso il raggiungimento del terzo anno di mandato elettorale.

Da questa mattina la dottoressa Maria Paolella non fa più parte del Partito Democratico, infatti, con una nota ha deciso di aderire al gruppo misto.

Il nuovo rimpasto di giunta ha minato per l’ennesima volta gli equlibri portando alla spaccatura del Pd che nella riunione di sabato scorso è imploso. Non è bastata la visita alla dottoressa, che già ad inizio consiliatura aveva abbandonato il Pd per il gruppo misto, per poi ritornarci poco dopo, di sabato sera di due giovani iscritti Pd che hanno tentato di ricucire la rottura. Dopo un week end di ragionamenti, questa mattina è giunta la decisione.

Ora sono cambiati, nuovamente, gli equilibri politici. Gli ex Noi Campani e lo stesso gruppo misto potrebbero chiedere ulteriore spazio in giunta, che comunque sta proseguendo i lavori con nuove delibere con solo cinque assessori da oltre una settimana.

Vedremo i nuovi risvolti nelle prossime ore.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here