La Luys Fitness alle finali FGI a Rimini, nuovi traguardi

0
845

Anche quest’anno, come ormai da tempo, la Luys Fitness Center sta partecipando alle Finali Nazionali FGI, che, come sempre, si svolgono a Rimini.

Le danze sono state aperte da un ottimo piazzamento delle piccoline Ludovica Esposito e Manuela Gaudino, alla loro primissima esperienza e con poco più di un anno di preparazione in ginnastica artistica. Le mascotte Luys si sono piazzate tra le prime 30 ginnaste d’Italia.

In particolare Manuela, causa una caduta al volteggio ha dovuto cedere il podio. Dopo le mascotte, è stata la volta di Michela Nenna che, contro ben oltre 113 rivali, ha raggiunto il titolo di Vice Campionessa Nazionale; una medaglia Argento a soli 0,10 dall’Oro. E si passa ad Antonia De Stefano che si cimentava in categoria LD3 A3. Antonia, nella Classifica All-Around ha raggiunto il gradino più altro del Podio conquistando quindi il Titolo di Campionessa Nazionale FGI 2023.

Questo l’inizio che vedrà tante altre atlete della Luys sfidare gli attrezzi della disciplina, trave, volteggio, parallele asimmetriche e corpo libero, capitanate dalle due eccellenze nel campo tecnico, La Prof.ssa Luisa Di Micco e la Dott.ssa Francesca Di Micco de Santo, che da oltre 30 anni portano la ginnastica, Caivano, la Campania, alla ribalta delle classifiche nazionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here