L’EVENTO. “Nancy Dance” di Cardito, grande successo per il saggio di fine anno accademico

0
785

Spettacolare saggio di fine anno accademico della scuola “Nancy Dance” di Cardito, diretta magnificamente dalla maestra Nunzia De Paolis.

E così tutti i ballerini e le ballerine del sodalizio carditese si sono esibiti con splendide performances in Terra di Lavoro, presso l’accogliente struttura del “Reviva Cafè Park” di Macerata Campania (in località Caturano), dando vita ad una serata fantastica e davvero indimenticabile.

Tante le esibizioni dei danzatori dei vari corsi di ballo di gruppo, andate in scena con le suggestive coreografie dell’esperta insegnante De Paolis (nella foto in basso) che ha saputo infondere grande entusiasmo e passione in tutti i suoi allievi e allieve.

Tantissimi e scroscianti applausi per ballerine e ballerini, scesi in “campo” per dare il meglio di se stessi dopo un anno di studio e perfezionamento delle diverse tecniche di ballo.

Naturalmente non potevano mancare i festeggiamenti finali, con torta e fiumi di spumante. L’appuntamento è per il prossimo anno accademico.

Ecco alcuni scatti della serata di sabato 10 giugno 2023

Previous articleL’ex sindaco Papaccioli: ‘Berlusconi perdita enorme!’
Next articleCarta risparmio spesa 2023, ecco come ottenerla
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here