Caivano, grande successo per la giornata dedicata agli amici a quattro zampe: in campo il “Piccolo Zoo” di Antonio Sandomenico e l’azienda Trainer

0
1616

A Caivano ha riscosso un enorme successo la bella iniziativa dedicata agli amici a quatto zampe, promossa dall’instancabile Antonio Sandomenico, titolare dello storico negozio “Piccolo Zoo” (ubicato sul centralissimo Corso Umberto I, al civico 315), in strettissima sinergia con la Trainer, azienda leader nel settore dell’alimentazione per cani e gatti.  

Dunque, sabato 10 giugno 2023, centinaia di clienti e appassionati di animali domestici hanno fatto visita per l’intera giornata al noto esercizio commerciale di Sandomenico, chiedendo informazioni e utili consigli alle esperte della Trainer, Valentina Famiani (nella foto in alto) e Tonia Guidone (nella foto sotto), che hanno ulteriormente impreziosito l’evento con la loro professionale presenza, dando preziose indicazioni per una sana e adeguata alimentazione per i “fedeli ed inseparabili amici”. Tanti suggerimenti anche in vista della calda estate, per proteggere al meglio cani e gatti.

E così, oltre a distribuire gadget, buoni sconto sugli acquisti dei prodotti della Trainer, campioncini di croccantini Natural trainer, copertine, vari accessori e pesciolini rossi, Valentina e Tonia hanno presentato anche tutta la linea della Natural Trainer.

“Noi vogliamo assicurare sempre il benessere ai nostri amici a quattro zampe, che sono oramai presenti in milioni di famiglie italiane – sottolineano Valentina e Tonia – pertanto la nostra azienda utilizza prodotti di assoluta qualità, sottoposti a controlli costanti e rigorosi delle materie prime. Naturalmente, l’obiettivo è quello di offrire a cani e gatti un’alimentazione sana ed equilibrata. Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore a nome della Trainer il nostro Antonio Sandomenico, per la sua eccezionale accoglienza e per la sua grande passione e professionalità che mette in campo ogni giorno”.  

“I prodotti della Trainer – spiega Antonio (nella foto in alto) – sono altamente nutritivi ed utilissimi per prevenire vari disturbi alimentari di cani e gatti, fornendo davvero una corretta ed equilibrata alimentazione. L’iniziativa è stata attuata per sensibilizzare l’opinione pubblica su queste attuali tematiche, anche grazie alla presenza delle valide esperte della Trainer, che sono state per l’intera giornata a completa disposizione per qualsiasi informazione”.

Poi Sandomenico aggiunge. “E’ stata davvero una giornata incredibile ed indimenticabile.  Siamo stati letteralmente inondati dall’entusiasmo e l’affetto di centinaia di clienti e visitatori, provenienti pure dalle città del circondario e della Provincia. E, visto l’enorme successo, certamente, in accordo con la Trainer, programmeremo una nuova giornata tutta dedicata alla tutela dei nostri amici a quattro zampe. Un ringraziamento per l’ottima riuscita dell’iniziativa va senza dubbio a Valentia e Tonia, ai miei figli Gianluigi e Mattia, e a Paolo”.

“Colgo l’occasione – conclude Sandomenico – per rendere noto che il negozio resterà chiuso da venerdì 30 giugno 2023 a venerdì 7 luglio 2023, mentre da sabato 8 luglio 2023 sarà regolarmente aperto al pubblico dalle ore 8 alle ore 20”. Per eventuali informazioni è attiva la linea telefonica 081.8353057.

Previous articleCaivano: alla ricerca della maggioranza perduta!
Next articleDopo la morte di Berlusconi, le parole del partito Forza Italia di Caivano
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here