L’INIZIATIVA. Caivano, al “Piccolo Zoo” di Antonio Sandomenico ritorna, in collaborazione con la Trainer, la giornata dedicata agli amici a quattro zampe

0
2049

Al “Piccolo Zoo” di Caivano ritorna il consueto imperdibile appuntamento dedicato agli amici a quattro zampe, e non solo, in programma per sabato 10 giugno 2023 (inizio dalle ore 10).

In campo ancora una volta l’instancabile Antonio Sandomenico (nella foto in basso con il figlio Mattia e con uno splendido esemplare di Ara Arauna), titolare dello storico negozio del Corso Umberto, promotore, in collaborazione con l’azienda Trainer, della giornata interamente dedicata agli amati animali domestici, che fanno compagnia a milioni di famiglie.

“L’iniziativa – spiega Sandomenico – è promossa in stretta sinergia con l’azienda Tranier, per prevenire i disturbi di cani e gatti, attraverso una corretta ed equilibrata alimentazione. Pertanto vogliamo sensibilizzazione l’opinione pubblica su queste tematiche, anche grazie alla presenza di esperte promoter della stessa Trainer, che saranno a completa disposizione per qualsiasi informazione”.

Nel corso della giornata saranno distribuiti gratuitamente prodotti e gadget, buoni sconti fino a 5 euro su tutta la linea Trainer, mentre potranno essere acquistate anche le varie confezione di croccantini e altro cibo a prezzi ridotti.

Ma non finisce qui. “Oltre a tanti gadget – aggiunge Sandomenico – regaleremo a clienti e visitatori anche pesciolini rossi su ogni acquisto della Trainer. Vi aspettiamo in tanti”.

“Colgo l’occasione – conclude Sandomenico – per avvisare i nostri clienti che il negozio resterà chiuso da venerdì 30 giugno 2023 a venerdì 7 luglio 2023. Riapriremo regolarmente al pubblico sabato 8 luglio 2023“.

Previous articleCaivano, parrocchia di San Pietro Apostolo: fervono i preparativi per i prossimi festeggiamenti
Next articleSolenne Processione del Corpus Domini, l’11 giugno
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here