Si è festeggiato, si festeggia e si festeggerà ancora per il terzo scudetto del Napoli vinto con largo anticipo in questa stagione calcistica.
Il Club Napoli Caivano dopo i tanti festeggiamenti dopo le gare con Udinese e Fiorentina, la mega festa/spettacolo nell’area mercato proseguirà giovedì con l’inaugurazione del murale dedicato al tricolore.
Giovedì 1 giugno alle 20,30 alla villa comunale Falcone e Borsellino al corso Umberto I ci sarà questo nuovo momento di aggregazione con i soci del club che invitano tutti i tifosi a partecipare in azzurro.
Il murale sostituisce un vecchio muro malandato, dove vi era la sola scritta ‘Crescenzo Vive’ apparsa nel 2015 dopo la morte di un giovane caivanese, Crescenzo Vecchione, deceduto a soli 32 anni dopo un incidente in moto sulla Salerno Reggio/Calabria nei pressi di Torre Annunziata. La scritta in memoria di Crescenzo è stata riprodotta più in alto, in ricordo del giovane.
L’opera è dell’artista Alessio Santamaria, giovane beneventano che in più riprese, anche di notte, ha completato un murale bello e significativo.
Nel disegno dove si vede ben chiaro il logo del Club Napoli Caivano, c’è il golfo di Napoli, lo stadio ‘Maradona’, il vesuvio, i tre scudetti e il simbolo della famiglia che si reca allo stadio tra le mani la bandiera con la scritta ‘DIOS’ in onore di Diego Armando Maradona.