Triste notizia per la comunità di Caivano, per la scomparsa di Luigi Serrao di 42 anni. Molto noto nel nostro territorio, ricordato dai suoi più cari amici con tanto dolore, Luigi, da qualche anno si era trasferito in Toscana, dove lavorava nel settore edile. Ieri, purtroppo, è deceduto a seguito di un incidente stradale, di cui ancora non sono chiare le dinamiche.
Sabato mattina, 29 aprile, sulla Tosco Romagnola proprio all’altezza di Montelupo, la moto scura di Luigi e un Suv si sono scontrate, e sono finite una contro l’altra, per cause adesso al vaglio della Polizia Municipale. Aveva da poco piovuto e il manto stradale umido avrà contribuito alla perdita di controllo del mezzo. Subito dopo lo scontro diversi automobilisti che passavano hanno dato l’allarme al 118. Sono arrivati le ambulanze e l’elicottero Pegaso. Ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Troppo gravi le ferite riportate.
Luigi era residente a Montelupo Fiorentino ed era originario di Caivano. Era attivo anche nell’associazionismo. Era stato coordinatore di Federterziario Toscana ed era attualmente consigliere di Federterziario Turismo.
La salma sarà trasportata tra qualche giorno a Caivano, dove si svolgeranno i funerali al Santuario di Campiglione.