CARDITO. La città si prepara ad accogliere il gran concerto della band musicale “The Kolors“, il famosissimo gruppo di origine carditese, capeggiato dal 33enne frontman Antonio Stash Fiordispino.
“Sarà un evento musicale davvero unico e straordinario. Uno dei concerti più grandi mai registrati nella nostra città di Cardito”.
Il sindaco Giuseppe Cirillo annuncia con entusiasmo l’arrivo al Parco Taglia del prestigioso gruppo musicale partenopeo, che lunedì 1° maggio 2023, in occasione della Festa dei Lavoratori, sarà in concerto nel polmone verde di Viale Kennedy. Sul palcoscenico, oltre al notissimo Stash (voce e chitarra), anche il cugino Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e il bassista Dario Iaculli.
“Per questa ricorrenza del 1° maggio – sottolinea la fascia tricolore – il Comune ha fortemente voluto la presenza del meraviglioso gruppo di origine carditese, conosciuto ormai in tutto il Mondo e reduce da strepitosi successi. Sarà davvero l’occasione per una grandissima festa, per un enorme abbraccio collettivo ai figli di questa terra, che tornano a Cardito e che ci regaleranno tanta buona musica, divertimento ed emozioni”.
Poi Cirillo aggiunge. “Pertanto invito i cittadini di Cardito ed i residenti del circondario e della Provincia ad intervenire in massa al Parco Taglia per assistere allo storico concerto”.
L’attesa perfomance di Stash e company sarà preceduta dall’intervento di altri due ospiti: Decibel Bellini (produttore radiofonico e annunciatore allo Stadio Diego Armando Maradona) e Marco Critelli, comico, illusionista e speaker radiofonico. Il concerto, con ingresso libero, è in programma per le ore 19.