E’ terminata con una roboante vittoria la stagione della formazione under 18 della Boys Caivanese che espugnando il ‘Liguori’ di Torre del Greco per 5-1 raggiunge la seconda posizione alle spalle del Cercola distante solo un punto. I gialloverdi si vendicano dopo la gara dell’andata dove subirono la prima sconfitta casalinga.
La formazione di mister Vincenzo Pepe e del dirigente accompagnatore Salvatore De Cario ha fatto valere sempre il proprio gioco, non c’è stata differenza tra gare in casa e in trasferta: dei 51 punti totali 27 sono stati conquistati in casa e 24 in trasferta.
Un gruppo che ha sempre puntato alla vittoria, mai si è accontentata, infatti la casella dei pareggi è vuota. 17 vittorie e 5 sconfitte con 74 gol fatti e 34 subiti.
Il momento migliore della stagione è culminato con il filotto di 7 vittorie consecutive, mentre quello di flessione, che probabilmente è costato la vittoria del torneo è stato a Febbraio con le due sconfitte consecutive con Frocalcio e Cercola.
Il bomber della stagione è stato, senza dubbio, Pietro D’Onofrio con 25 gol all’attivo (1 rigore), mentre buon campionato anche per Emanuele De Cario con 16 realizzazioni e Raffaele Palumbo e Andrea Lupoli con 8 e 7 reti.
Ottima la programmazione del settore giovanile con i responsabili Giuseppe Falco e Giuseppe Semonella che anno dopo anno stanno facendo crescere sempre più ragazzi del posto per avvicinarli al calcio che conta.
Ora si penserà ai play off con l’obiettivo di divertirsi facendo un buon calcio, con l’obiettivo di far crescere i giovani e tutto il gruppo.