Mezzo secolo di attività senza soluzione di continuità per la storica agenzia “Ossolengo” di Caivano, gestita dal brillante promoter Giuseppe, che, negli anni scorsi, ha raccolto la pregevole eredità dal papà Luigi.
E così Giuseppe, che per moltissimi anni si è formato alla corte del magistrale papà Luigi (molto noto in città), prosegue ormai da tempo, con tantissima passione, competenza, professionalità e cortesia, il lavoro assicurativo decollato agli inizi degli anni settanta, quando gli uffici erano ubicati sul centralissimo Corso Umberto (angolo via Visone).
Oggi, invece, l’agenzia opera in locali completamente nuovi e ristrutturati in via Diaz, al civico 62.
Dunque un lavoro meticoloso, che, in circa cinque decenni, ha portato l’agenzia “Ossolengo” ad essere conosciuta non soltanto sul territorio caivanese, ma, anche, in tutto il circondario e la Provincia.
Da annotare che Giuseppe (nella foto in alto), nello svolgimento del suo quotidiano lavoro, è sempre disponibile e gentile e mette in primo piano pure l’ascolto dei bisogni dei suoi tantissimi clienti. Giuseppe può contare anche sulla preziosa collaborazione della moglie Carmela.
Da segnalare che qui, oltre a tutti i rami assicurativi per gli autoveicoli, si possono espletare tante altre pratiche. Tra queste: tassa di circolazione, rinnovo patente, visure, consulenza automobilistica, passaggio di proprietà, contro proprio e conto terzi. Insomma di tutto di più.
Per eventuali informazioni sono attivi i seguenti recapiti telefonici: 081.359.66.83 – 333.54.98.223