Da circa 40 anni rappresenta un’eccellenza del territorio di Caivano nell’ambito della gastronomia. E’ la storica tavola calda di Bruno Orefice, ubicata in via Matteotti al civico 27, che è l’emblema dell’arte della preparazione dei cibi.
Qui, ogni giorno (compreso la domenica) si possono degustare ottime ed esclusive pietanze (una varietà di primi e secondi piatti, assortimenti di contorni, pizze, rustici, dolci, ecc..), con un servizio sia da asporto che in sede (all’interno sono disponibili una cinquantina di posti al coperto).
A continuare la pregiata tradizione familiare, avviata alla fine degli anni ottanta da Bruno, sono tuttora la moglie Pina Falco e i figli Mariella (nella foto in basso), Valeria e Giovannino. Tutti sempre disponibili e cordiali.
“Da noi – precisa Pina (nella foto sotto) – è possibile richiedere anche il servizio di consegna a domicilio e catering. Il nostro recapito telefonico è 081.831.32.88”.
Da “Bruno” si “respira” una grande professionalità, amore e attenzione per i clienti ai quali vengono proposte sempre prelibate e succulenti pietanze, preparate utilizzando prodotti genuini e di prima qualità. A soddisfare le esigenze dei clienti, oltre agli stessi titolari, c’è sempre anche Consiglia (nella foto sotto con Mariella), pronta a dare il suo indispensabile contribuito.
A questo si aggiunge una straordinaria velocità del servizio ed un’atmosfera cordiale, serena e gioiosa, che si nota non appena varcato l’ingresso.
Insomma anche per tutti coloro che si trovassero di passaggio per la città di Caivano, potranno trovare da Bruno un sicuro punto di ristoro ed un’accoglienza davvero fantastica e familiare. “Provare per credere”.