Centrato il 6 del Superenalotto (371 milioni di euro). Vincono in 90, 14 sono della Campania

0
1338

È stato centrato il 6 dei record al Superenalotto. Vinti 371 milioni di euro, il jackpot più alto al mondo. La vincita è stata fatta da 90 persone che hanno acquistato un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal, ogni quota è costata 5 euro.

Ecco la combinazione vincente: 1,38,47,52,56,66 Numero Jolly: 72 Numero Superstar: 23.

Ad ogni vincitore vanno circa 4 milioni di euro. 

Ben 14 sistemi e quindi vincite milionarie sono state fatte in Campania. Il record nazionale appartiene al Bar Paradiso di Stelle, di Atripalda, in provincia di Avellino, dove sono state vendute 6 quote milionarie mentre le altre vincite in Campania sono state: 2 a Sant’Antimo, 2 a Casal Velino, 2 ad Afragola, una a Piano di Sorrento, una a Napoli.

 

Previous articleCarnevale caivanese… si stava meglio quando si stava peggio!
Next articleI LINGUAGGI DELLA SOLIDARIETÀ E DEL MERITO.
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here