Tra pochi giorni è Carnevale, e per il 2023, dopo il successo degli scorsi anni, ritornano le fotografie a tema curate dal fotografo Ferdinando Esposito, che da anni si dedica al mondo dell’editing, della creazione di videoclip e cortometraggi e che presto vedremo come protagonista di una trasmissione nazionale.
Con milioni di ascolti e video virali sul web dopo l’uscita della serie su Netflix, la prima scenografia sarà quella di Mercoledì Addams, con la ricostruzione di un set, e per i più piccoli, la seconda scenografia sarà dedicata al mondo di Stitch della Disney. Infine, ci sarà la possibilità di personalizzare le proprie foto con un tema a scelta elaborato graficamente. Le proposte commerciali sono a scelta tra una, tre o più foto in diverse raccolte:
Ecco le scenografie:
Mercoledì Addams
Stitch
Tema personalizzato
Lo studio fotografico Ferdinando Esposito Photography a via Buonfiglio (difronte il castello medioevale) ha organizzato il giorno di Carnevale, il 19 febbraio, dalle 9 alle 20, una festa con personaggi giganti, musica, intrattenimento, zucchero filato e palloncini. Per info e prenotazione telefonare il numero 3895852722.