CARDITO. E’ qui la festa. Il Parco Taglia diventa per un giorno uno straordinario “Magic Circus”.
E così, domenica 8 gennaio, soprattutto per la gioia di bambini, i circa 160 mila metri quadrati del mega polmone verde di viale Kennedy, si trasformeranno come d’incanto in tante aree attrezzate con maxi gonfiabili, che saranno inondati da migliaia di bolle di sapone, mentre trampolieri e giocolieri allieteranno l’evento con spettacolari performances nei diversi viali del Parco Taglia.
Ma a disposizione dei visitatori, grandi e piccini, ci saranno anche i vari laboratori di bolle di pittura, manipolazione di palloncini e tantissima altra animazione.
LE DICHIARAZIONI
“L’obiettivo – sottolinea il sindaco Giuseppe Cirillo – è quello far vivere all’interno del Parco Taglia l’entusiasmante magia del circus, con spettacoli dedicati sia ai bambini che agli adulti. Pertanto sarà una grande festa per tutti. Ma – aggiunge la fascia tricolore – oltre ad essere un momento molto atteso dai piccoli, sarà anche un’occasione per trascorrere una giornata piacevole in famiglia e socializzare anche con i residenti di altre città”.
Poi l’invito di Cirillo ai cittadini di Cardito e ai residenti delle altre città limitrofe e della Provincia. “Intervenite in massa alla bella iniziativa, messa a punto dal Comune con il contributo della Città metropolitana, per trascorrere tutti insieme ore serene e gioiose. E’ un appuntamento assolutamente da non perdere”.