Boys Caivanese – V. Goti 1 – 0
B. Caivanese: Buonocore, Cerchia, Criscito, Pepe (2’st Soviero), Golino, De Chiara
(33′ st Bassolino), Mennillo (44′ st Iodice), Silvestre (12′ st Mellone), Desiato (21′ st Laurenza), Fucito, Puca. A disp. Paparo, Coppola, Di Micco, Granata.
All. Giuseppe Dello Margio
V. Goti: Gianlaurito, Dello Iacono (42′ st Speranza), Barra, Larucci (42 ‘ st Napolitano), Giunta, Rispoli, Verde (24′ st Di Nardo), Vitagliano (17’ st Piccirillo), Ruffo, Gelato, Fammiano. A disp. Riccio. Angelino. Faccetta. Pilogallo. All. Del Prete
Arbitro: Roberta Esposito (Avellino) Ass.: Paolo Bagnale, Ciro Oliviero (Ercolano).
Rete: 29′ Desiato.
Ammoniti: De Chiara, Cerchia, Mellone, Gianlaurito.
Cardito – Una Caivanese cinica e concreta porta in cassaforte ulteriori tre punti al termine di una prestazione non entusiasmante. Troppi errori in fase propositiva e gioco che non è fluido come in altre circostanze, ottima la fase difensiva. Buona squadra il Goti con tanti giocatori di esperienza e di categoria superiore, ma quello che è mancato ai beneventani è la fase offensiva buona la circolazione della palla fino alla trequarti, poi il vuoto. Dobbiamo però a onor del vero dire che i beneventani non meritano l’attuale posizione in classifica.

Al 31′ grande palla gol per gli ospiti, Verde è in netta posizione di fuorigioco l’assistente non se ne avvede ma il giovane esterno beneventani solo davanti al portiere si lascia ipotizzare dall’uscita dell’estremo difensore di casa e in pratica calcia dritto tra le sue mani dell’estremo.

Il video del gol:
Per il prossimo turno, la 7a giornata, si giocherà sabato alle 15.30, Teano-Boys Caivanese