CARDITO. Tutto pronto per il maxi evento dedicato ai bambini. Trampolieri, giocolieri, spettacoli itineranti di magià, mangiafuoco e personaggi animati: il Parco Taglia di Viale Kennedy si trasforma nell’affascinante mondo delle fiabe, grazie alla mega kermesse organizzata dal Comune, in collaborazione con l’associazione Nucleo Guardie Ambientali e il Club Belvedere 2.0.
L’appuntamento è per sabato 8 ottobre 2022 (dalle 17,30 alle 21,30), quando il mega polmone verde di circa 160mila metri quadrati diventerà un enorme parco delle meraviglie, dove i bambini, accompagnati dai loro genitori, potranno vivere davvero momenti magici ed indimenticabili incontrando cavalieri, maghi e tanti personaggi delle fiabe più conosciute.
LE DICHIARAZIONI
“La nostra Cardito – sottolinea il sindaco Giuseppe Cirillo (nella foto in alto) – si candida a diventare la città a misura di bambino. Questo evento, unico nel suo genere, permetterà ai piccoli di trascorrere un pomeriggio fantastico: ci saranno trampolieri, giocolieri, spettacoli itineranti e tantissime sorprese”.
“Un plauso particolare per l’associazione Nucleo Guardie Ambientali e al Club Belvedere 2.0 – aggiunge la fascia tricolore – per aver organizzato questa magnifica festa per la gioia di tutti i bambini, non solo di Cardito, ma anche di tutti i comuni limitrofi e della Provincia”.
La giornata di festa si concluderà con lo show finale con “La famiglia Madrigal” al completo. L’evento sarà completamente gratuito.