In scena a Somma Vesuviana”Il Contratto” con l’ attore Antonio Aversano

0
1567

Torna in scena questa domenica, 25 settembre, al Teatro Summarte di Somma Vesuviana alle 17,30 (ingresso gratuito) uno dei fortunati spettacoli della FSSL Compagnia di Teatro debuttato nella scorsa stagione teatrale. Tra gli attori presenti anche il caivanese Antonio Aversano. 

IL CONTRATTO 
Tarantella macabra di Eduardo per la regia di Domenico Palmiero è uno dei testi più singolari e grotteschi del mondo drammaturgico di Eduardo. 

Lo spettacolo, destinato al principio a dover andare in scena solo nei giorni del debutto dato il suo grosso e impegnato allestimento (motivo per il quale non è per nulla rappresentato da altre compagnie), ha superato le 7 repliche in giro per la regione, riscontrando sempre successo ed entusiasmo da parte del pubblico.

L’evento è promosso dall’Associazione Zerottantuno Arte e Cultura per il Festival Nazionale Proscenio, l’Arte della Commedia in tv (di cui la FSSL è vincitrice dell’ultima edizione) e dal Teatro Summarte di Somma Vesuviana. 
Partener ufficiale dell’evento sono, invece, i Supermercati Decò di Somma Vesuviana, Brusciano (Na) e San Giuseppe Vesuviano (Na), infatti è possibile ritirare gli inviti gratuiti presso gli esercizi commerciali sopra indicati, presso il botteghino del Teatro o prenotando contattando i numeri 371 426 59 47 | 348 41 64 326 
La Compagnia ha anche i propri canali ufficiali Instagram e Facebook “FSSL Compagnia di Teatro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here