Antonio Angelino, giovane promettente nel mondo del calcio

0
4504

Caivano è un paese ricco di eccellenze, sul territorio tanti ragazzi si impegnano per emergere e trovare la strada per realizzare i propri sogni. Così è accaduto ad Antonio Angelino, classe 2008, che ha iniziato a dare i suoi primi calci ad un pallone all’età di 5 anni. Allora, era allievo presso la scuola calcio Satellite Caivano di Vincenzo Iovino, e all’età di 10 anni passa alla scuola calcio Madonnelle di Acerra.

La lunga formazione gli ha permesso quest’anno di far parte della società professionista Perugia Calcio che milita in serie b, e ha un importante ruolo nell’ under 15. 

Il compito della società sarà quello di condurre la squadra ad alti livelli con il girone che dovrà affrontare squadre importanti come Empoli, Fiorentina, Bologna, Sassuolo e tante altre ma anche una squadra vicino a noi, ovvero il Napoli.

Grande emozione da parte di Antonio e i suoi cari. Facciamo un grande in bocca al lupo a questo ragazzo, sperando che un giorno possa portare in alto la bandiera di questo paese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here