Continuano i furti, banda in azione alla pescheria di via Delle Rose

0
5930

Ancora un furto da segnalare a Caivano. Questa volta la banda, probabilmente la stessa che ha effettuato diversi colpi sul territorio caivanese, è andata in azione a via Delle Rose.

Quattro uomini incappucciati con una Bmw X4 (targata Fm448nw), ieri sera poco prima delle 22 sono entrati in un portone, forzandolo, dove c’è la pescheria L’Angolo del Pesce. Una volta entrati all’interno del palazzo hanno forzano anche l’ingresso interno della pescheria scassinando la cassa.

I proprietari collegati con le telecamere interne hanno visto l’intrusione e avvisati i carabinieri che sono arrivati, purtroppo, con qualche attimo di ritardo, quando la banda era già scappata via.

Fortunatamente non vi erano tanti soldi in cassa, quindi un bottino magro per i furfanti, che hanno asportato anche alcuni attrezzi da lavoro, ma resta il danno e la poca tranquilità per gli esercenti che dopo un anno di lavoro non hanno potuto godere in tranquillità di alcuni giorni di ferie.

Resta alta comunque la tensione sul territorio nonostante il grande lavoro della compagnia dei carabinieri con volanti che girano in città, non calano i furti, con incursioni di queste bande a tutte le ore e anche con persone in casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here