Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP nell’ambito territoriale di ciascun Comune della Regione Campania.
Per alloggi ERP si intendono gli alloggi realizzati, recuperati o acquisiti da Enti Pubblici, con risorse a totale o parziale carico pubblico.
La domanda deve essere presentata dal richiedente relativamente all’intero nucleo familiare; tutti i componenti del nucleo familiare devono essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 dell’Awiso pubblicato dalla Regione Campania.
I cittadini interessati potranno consultare e scaricare l’avviso pubblico approvato dalla Regione Campania, che potrà essere consultato sul sito istituzionale del Comune di Caivano all’indirizzo www.comune.caivano.na.it nella sezione albo pretorio e sezione amministrazione trasparenza (beni immobili e gestione patrimonio).
Per richiedere informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e per assistenza informatica, per la presentazione delle domande, sarà possibile scrivere alla seguente mail dedicata: avvisoerp@regione.campania.it.