Solidarietà a Don Maurizio dal sindaco Manfredi. Domani incontro al Parco Verde

0
1321

La spirale di solidarietà per sostenere vicinanza a Don Maurizio non si ferma. I messaggi arrivano da parte delle istituzioni che si schierano apertamente contro la camorra. E così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, comunica:

“Piena solidarietà e massima vicinanza a Don Maurizio Patriciello per l’intimidazione subita davanti alla sua parrocchia. Lo Stato, in tutte le sue articolazioni e con l’apporto di chi opera meritoriamente su territori difficili, deve lavorare ogni giorno per difendere la legalità. In prima linea con Don Maurizio”.

 

Nel frattempo, partono le manifestazioni per esprimere vicinanza al sacerdote. Un incontro è stato organizzato domani dal comitato di liberazione dalla camorra Area Nord di Napoli presieduto dal senatore Sandro Ruotolo:

“Siamo tutti padre Maurizio Patriciello. Diamo appuntamento ai cittadini di Caivano, dei comuni dell’Area Nord di Napoli, alle istituzioni, alle ore 10 di domani davanti alla parrocchia San Paolo Apostolo del Parco Verde di Caivano per espremere la nostra solidarietà e vicinanza a padre Maurizio, per rispondere all’intimidazione della camorra. Noi siamo di più e non ci facciamo intimidire. Dobbiamo liberare i nostri territori dalla criminalità organizzata e dal malaffare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here