Come già fatto l’ultima volta, il Coordinamento Locale di “Azzurro Donna”, con la Coordinatrice Maria Falco, è sceso a fianco dei cittadini caivanesi poco avvezzi alla tecnologia per aiutarli nella compilazione delle istanze di richiesta dei buoni spesa covid.
I cittadini potranno recarsi nella sede di Forza Italia e Azzurro Donna, sita in Via Matteotti, per essere assistiti nella procedura di compilazione delle istanze nelle seguenti giornate ed orari:
Mercoledì 15/12 dalle ore 09.00 alle ore 11.00
Venerdì 17/12 dalle ore 09.00 alle ore 11.00
Sabato 18/12 dalle ore 09.00 alle ore 11.00
Si ricorda ai cittadini che per presentare le istanze devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. Residenza nel Comune di Caivano al momento della presentazione della domanda;
2. Situazione di grave difficoltà economica e/o assenza di altra forma di sostentamento reperibile
attraverso depositi bancari e/o postali e su altri depositi immediatamente esigibili;
3. In possesso di un valore ISEE ORDINARIO in corso di validità, NON SUPERIORE a euro 6.000,00, ovvero è possibile presentare l’ISEE CORRENTE UNICAMENTE per coloro i quali abbiano subito la perdita, la sospensione o la riduzione dell’attività lavorativa con conseguente rilevante variazione del reddito;
4. Non essere percettore di Reddito di Cittadinanza, Reddito di Emergenza, Naspi, Cassa Integrazione ecc. o altra forma di sostegno pubblico e/o altra forma di reddito;
5. Che nessun altro componente del proprio nucleo familiare deve essere percettore di Reddito di Cittadinanza, Reddito di Emergenza, Naspi, Cassa Integrazione ecc. o altra forma di sostegno pubblico e/o altra forma di reddito.