Nola. Si è svolta ieri sera la riunione sindacale UILA (Unione Italiana dei lavoratori Agroalimentari) che ha visto la partecipazione della Segreteria, dell’ RSU e Direttivo.
L’ordine del giorno è stato il futuro dell’UNILEVER di Caivano e il ruolo del Sindacato nella contrattazione per il futuro dei lavoratori e della fabbrica dello stesso comparto.
L’obiettivo: affrontare l’attuale periodo traguardando il domani attraverso una politica strategica unitaria di presenza nell’esercizio di azienda.
Al termine della riunione il direttivo ha proseguito i lavori con l’elezione del Presidente del direttivo Uila della Unilever di Caivano che ha visto la riconferma di Domenico Falco, consigliere al Comune di Caivano, premiato dall’impegno quotidiano al fianco dei lavoratori, che ha dichiarato: «Desidero ringraziare il segretario territoriale Fabio Formisano, la RSU UILA, l’amico fraterno Monetesarchio Giuseppe, Luigi Cangiano, Basile Domenico, Amoroso Salvatore e il Direttivo tutto per avermi rinnovato la fiducia rinsaldando ulteriormente l’unione del gruppo sindacale. L’impegno profuso in passato per l’UNILEVER e l’entusiasmo di sempre mi aiuteranno a superare i naturali problemi del mondo del lavoro con le connesse criticità!» “Doveroso infine – ha concluso Falco – complimentarmi con la segreteria e la rsu UILA, rappresentanti sinceri e leali dei lavoratori, che hanno contribuito a rendere la mia rielezione motivo di orgoglio e di ulteriore impegno per il futuro”.