In gran segreto la consegna della salma di Antonio Natale, che oggi 30 ottobre, è stata portata al cimitero di Caivano, con una breve benedizione recitata da Don Maurizio Patriciello, il quale è tornato oggi da Pescara dopo aver ricevuto il premio “Falcone Borsellino” come simbolo di lotta alla camorra, e ha voluto esserci per dargli un ultimo saluto.
Il tutto è avvenuto nella sala mortuaria con i parenti più stretti. Tante le persone all’estreno del cimitero, dopo la fuga di notizie di ieri sera, palloncini, striscioni e la voglia di entrare per partecipare.
La decisione del questore di Napoli, Alessandro Giuliano
Niente trasporto pubblico e funerali per il 22enne di Caivano trovato morto il 18 ottobre scorso, dopo che era scomparso la sera del 4 ottobre, sempre a Caivano. La decisione è stata presa dal questore di Napoli, Alessandro Giuliano, a tutela di esigenze di ordine pubblico, in una vicenda in cui pesano ancora tanti dubbi e abitudini recenti del ragazzo nel mondo della malavita organizzata.
Negli ultimi giorni, diversi i depistaggi già dalla data dell’autopsia, che con molta probabilità lunedì era stata già terminata, il magistrato ha stabilito il trasporto direttamente al cimitero dopo aver dissequestrato la salma.
