Bonus terme 2021: ecco come averlo. Da oggi, la piattaforma on line

0
1735

Buone notizie per chi vorrà provare almeno un giorno di relax usufruendo delle terme. La piattaforma Invitalia su cui potranno iscriversi gli stabilimenti termali per accreditarsi come operatori del bonus terme 2021 è da oggi, 28 ottobre, on line.

I cittadini che vorranno ottenere fino a 200 euro di sconto sui servizi termali potranno richiedere il bonus terme 2021 a partire da lunedì, 8 novembre.

I buoni saranno richiesti dai clienti tramite gli stabilimenti termali, che procederanno a caricare i dati del cittadino sulla piattaforma.

Le pratiche saranno elaborate in ordine cronologico e fino a esaurimento fondi. Significa che chi prenoterà troppo tardi potrebbe rimanere senza bonus.

Chi potrà richiedere il bonus?

Tutti possono richiedere il bonus terme 2021, a prescindere dal reddito o dall’indice IseeNon ci sono quindi particolari requisiti da rispettare.

I buoni ottenuti sono nominali e non sono cedibili. Vanno spesi tutti in una volta e, in caso il prezzo del pacchetto scelto sia superiore a 200 euro, il cliente dovrà pagare la differenza di tasca sua.

Il cliente otterrà immediatamente lo sconto, che dovrà essere applicato dall’ente accreditato. Lo stabilimento poi recupererà i soldi comunicando che il voucher è stato speso, allegando alla domanda sulla piattaforma la fattura con il codice univoco della prenotazione rilasciata al cittadino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here