Caivano – La Loxam, azienda specializzata nel noleggio di mezzi per il lavoro in quota rafforza la propria presenza nel sud Italia con l’apertura di un nuovo punto noleggio a Caivano La nuova sede, situata nella zona industriale ASI di Pascarola servirà le province di Napoli e Caserta, fungendo inoltre da hub strategico per tutta la regione.
“L’agglomerato ASI Pascarola – si legge in una nota dell’azienda – è stata una scelta di prestigio: una zona sicura, moderna, accessibile e confortevole, dove Loxam contribuirà allo sviluppo grazie all’investimento in nuove strutture, ad attrezzature rinnovate e alla creazione di nuovi posti di lavoro, andando a fornire un servizio di cui beneficerà l’intero territorio. Con l’apertura della sede di Caivano lo staff dei tecnici sul territorio campano viene raddoppiato e le squadra
commerciale locale irrobustita”.
L’ inaugurazione si è svolta ieri, venerdì 22 ottobre. A fare gli “onori di casa” Nino Navas, vicepresidente del Consorzio Csa Asi Caivano.
“Per noi è motivo di grande orgoglio – sottolinea Nino Navas, vice presidente del Consorzio CSA ASI Caivano – che tante eccellenze preferiscano il nostro agglomerato come centro delle proprie attività e questo sta accadendo soprattutto nell’ultimo periodo a riprova dell’ottimo lavoro che si sta svolgendo nel rendere efficiente il nostro Consorzio. Nell’ultimo biennio sono ben 24 aziende hanno impiantato la propria sede qui e altre 8 lo faranno a breve, il tempo del completamento dei lavori. Grazie all’impegno di tutti, siamo divenuti una grande squadra. Una grande famiglia”.
IL GRUPPO LOXAM
Il gruppo Loxam opera da oltre 50 anni nel settore del noleggio di
attrezzature da cantiere rivolgendo la propria offerta a professionisti di tutta Europa. Grazie alle 1050 filiali sparse in 30 paesi e alla professionalità dei suoi 8000 dipendenti, Loxam è primo gruppo in Europa in termini di fatturato e flotta a noleggio. Offre noleggio di attrezzature per i settori dell’edilizia, dell’industria, della distribuzione, della manutenzione e degli eventi.
LOXAM IN ITALIA
Con 16 sedi dislocate su tutto il territorio italiano e una flotta di più di 3.000 mezzi Loxam garantisce un servizio capillare dal nord al sud Italia per il noleggio di piattaforme aeree. Per Loxam è importante offrire un servizio su misura per le necessità del territorio in cui si trova, si rivolge agli installatori locali e alle aziende della zona che, come clienti, ne hanno permesso la crescita con la loro fiducia e i loro consigli.
Le sedi LOXAM sono presidiate da esperti del settore con l’obiettivo di essere vicini ai propri clienti locali, adattando il servizio alle necessità specifiche del territorio.