Nuova operazione dei carabinieri al Parco Verde di Caivano, i militari di Casoria e Caivano hanno setacciato diversi palazzi del rione e sono avvenute una serie di perquisizioni per combattere lo spaccio di stupefacenti.
In un appartamento dell’isolato A5, i militari hanno sequestrato un bilancino di precisione, 960 euro in contante ritenuto provento illecito e un complesso impianto di videosorveglianza. Telecamere anche tra le scale condominiali per avere tutto sottocontrollo. Nella stessa abitazione sono stati trovati cinque cellulari e nel cortile 100 grammi di hashish e 40 di marijuana. Erano stati lanciati poco prima del controllo, grazie probabilmente ad una soffiata delle vedette.
In un secondo appartamento un altro sistema di videosorveglianza con camere puntate su strada e in prossimità della porta di ingresso
Entrambi gli appartamenti sono stati sottoposti a sequestro.
In un terzo alloggio dell’isolato C, abitato da una 47enne del posto, i carabinieri hanno rinvenuto 100 grammi di hashish già ripartiti in stecchette pronte per lo smercio. La donna è stata denunciata per detenzione di droga a fini di spaccio.