POZZUOLI (NAPOLI). Tutto pronto per il gran finale della XXII edizione della grande kermesse culturale “The Grand Award to Excellence”, Premio riservato alle Eccellenze Europee (Premio letterario: “Tra le parole e l’infinito”, Premio alla carriera: “Ad Haustum Doctrinarum” e riconoscimento alla carriera “Labore Civitatis”).
L’atteso appuntamento, ideato e messo a punto come sempre nei minimi dettagli dal Cavaliere Nicola Paone (nella foto), con il patrocinio del Comune di Pozzuoli, si svolgerà sabato 18 settembre 2021 (inizio ore 18), presso l’Area Archeologica Rione Terra di Pozzuoli.
Al fianco del Cavaliere Paone, per l’organizzazione della serata di gala di premiazione, ci saranno in questa edizione anche l’Ancri (Associazione nazionale insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana) e la sede Unac (Unione nazionale arte e cultura) di Napoli, guidata dal Cavaliere Ciro Esposito.
Da annotare che il Galà Dinner della manifestazione sarà curato da Jet Set Capri. Dunque ancora una volta si annuncia un’edizione ricca di novità alla quale hanno aderito scrittori e personalità provenienti da tutt’Italia e da varie parti d’Europa.
L’ingresso, che sarà su invito, sarà consentito esclusivamente alle persone munite di green pass, mascherina o altro certificato previsto dalla attuali normative di legge anticovid.